venerd́ 19 gennaio 2018
SUAP TICINO-EST
Comuni associati:    LONATE POZZOLO (VA)  VIZZOLA TICINO (VA)    
Ignora collegamenti
 
Primo Piano
Torna a sommario  pubblicato il: 27/10/2016
<HR>
SAGRE - NUOVE REGOLE - INSERIMENTO NEL CALENDARIO REGIONALE

L'art. 18 della L.R. 6/2010 dispone che la Regione Lombardia predisponga annualmente il calendario delle fiere e delle sagre.

L'allegato A alla DGR X/5519 del 2 agosto 2016 ha precisato che la predisposizione del calendario regionale sia fatta sulla base di un elenco, compilato dai singoli comuni, in cui siano indicate le sagre e le fiere che si terranno nell'anno successivo.

Ogni Comune deve quindi inserire sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia l'elenco delle fiere e sagre che si terranno nel proprio territorio, comprese quelle organizzate in proprio.

Nell'elenco dovranno essere inseriti, fra gli altri, i dati di chi organizza la manifestazione, la denominazione, l'ubicazione e gli orari di svolgimento e il programma dell'evento.

Ciò premesso, si invitano i soggetti interessati a presentare richiesta di inserimento nel calendario regionale entro il giorno 20 novembre c.a., utilizzando l’apposita domanda.

Si precisa che nella definizione di sagra rientrano tutte le manifestazioni su area pubblica, comunque denominate, in cui è presente l'attività di somministrazione di alimenti e bevande, in via temporanea, accessoria e non esclusiva.





 
Documenti allegati
HR
 
   Privacy Policy